Milan: le parole di Gazidis dopo la mancata qualficiazione in Champions
Connettiti con noi

News

Gazidis: «Deluso per la Champions ma fiducioso per la crescita della squadra»

Pubblicato

su

Ivan Gazidis, Gordon Singer

Gazidis dopo la mancata qualificazione alla Champions League si dice deluso ma ringrazia la squadra per l’impegno. Di Gattuso non parla

L’amministratore delegato Ivan Gazidis ha così parlato alla fine di SPAL-Milan dopo la mancata qualificazione alla Champions League. Il dirigente si dice deluso ma ringrazia la squadra per l’impegno e i tifosi per il sostegno. Gazidis non parla però del futuro di Gattuso.

«Nonostante la vittoria di questa sera, siamo piuttosto delusi per aver mancato la qualificazione alla UEFA Champions League. Tuttavia, la squadra ha combattuto duramente fino alla fine, e voglio ringraziare tutti per l’impegno profuso, superando le difficoltà rappresentate dai diversi infortuni e alcune battute d’arresto. Abbiamo concluso la stagione con il più alto punteggio dal 2012/13. Il prossimo anno parteciperemo all’Uefa Europa League per il secondo anno consecutivo. Sono fiducioso che il team continuerà a crescere e raggiungere il successo. Sono rimasto sinceramente colpito dallo straordinario supporto di tutti i nostri fan nel corso di tutta la stagione. Sono stati costantemente positivi e a sostegno della squadra, anche nei momenti più bui, sollevandoci ogni volta. Desidero ringraziarli tutti. Dedicheremo i prossimi giorni a una analisi completa della stagione e ai passi successivi da intraprendere per continuare il percorso di crescita del nostro Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.