Coppa Italia, Milan Lazio: le parole di Gattuso alla vigilia del match
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Paquetá possibile titolare. Con la Lazio sono sempre partite tirate»

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso alla vigilia della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio chiede alla squadra di scendere in campo con la bava alla bocca

Domani il Milan affronterà la Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia dopo la sfida di campionato conclusa con l’episodio della maglia di Acerbi che ha suscitato un incredibile clamore mediatico. Il tecnico Gennaro Gattuso ha così parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia del match: «L’anno scorso è passato, dobbiamo guardare al presente. Contro la Lazio sono sempre partite tirate. Partiamo dallo 0-0, è una gara da giocare. Andare in finale sarebbe importantissimo, servirà una grande prestazione».

Sulla partita: «Come siamo stanchi noi, lo sono anche gli altri perché il campionato è molto faticoso. Domani giochiamo in casa, ci saranno tanti tifosi. Due settimane fa ci sono state tante polemiche, deve essere uno spot del calcio italiano. Dobbiamo pensare solo al campo».

su Inzaghi: «Ci conosciamo da tanti anni. Faremo di tutto per comportarci bene, bisogna pensare solo al campo».

Sul pareggio di Parma: «Nel primo tempo di Parma, abbiamo giocato a bassa intensità. Non è un problema di modulo, ma come scendiamo in campo. Abbiamo regalato il primo tempo sabato, ci dobbiamo rifare».

Su Paquetà: «Mi piace avere giocatori che mi possono dare affidabilità. Lui arriva da un infortunio, ma ci sta che domani possa partite titolare. Oggi lo valutiamo».

Sulla Lazio: «E’ una squadra che crea tanto, abbina fisicità e tecnica. Dobbiamo fare di tutto per non subire gol. Sarà difficile, ma speriamo di non sbagliare la partita e regalare una grande gioia ai tifosi».

Sul momento della squadra: «E’ un periodo che alterniamo buone partite ad altre meno buone. Dobbiamo trovare continuità di gioco e non regalare nulla agli avversari. In questo momento voglio vedere la bava alla bocca, voglio vedere una squadra rabbiosa e che ha voglia di soffrire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.