Gattuso, Milan e quella frecciata al lavoro di Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso, Milan e quella frecciata al lavoro di Montella

Pubblicato

su

Gattuso

Il Milan vince 2-1 in trasferta sull’ostico campo del Cagliari e dà continuità alla vittoria contro il Crotone: il commento della società su Gattuso

Tanto importante quanto sudato il successo maturato alla Sardegna Arena ieri pomeriggio. Il Milan vince 2-1 grazie alla doppietta di Kessié e raccoglie la seconda vittoria consecutiva, la quarta lontano da San Siro. La Champions è ancora lontana – quarto posto distante 12 punti – ma, con un filotto di risultati positivi, il traguardo diventerebbe meno irraggiungibile.

IL COMMENTO DELLA SQUADRA – Come di consueto, nella rassegna stampa mattutina, il sito ufficiale del Milan ha commentato la prestazione della squadra che ha sbancato Cagliari con tanta sofferenza ma dimostrando tanto carattere – seconda rimonta, la prima ‘completa’ dell’anno – contro un avversario tosto:

«Una squadra finalmente normale. Che si comporta e si atteggia sempre da squadra. È il risultato ottenuto da Rino Gattuso, dopo essere arrivato in panchina a stagione in corso e dopo otto gare ufficiali di campionato, due importanti di Coppa Italia e una ininfluente di Europa League. C’è stata questa doppia sconfitta contro Verona e Atalanta nel mezzo del lavoro di carico che ha destato impressione, ma prima e dopo quelle due gare è stato un Milan in crescita. Soprattutto dopo e soprattutto adesso, con la squadra che trasmette la sensazione di essere consapevole di se stessa».

Un messaggio diretto anche a Montella, incapace di far sì che la squadra giocasse, appunto, da squadra con risultati alterni e mai all’insegna della continuità, apparsa il più delle volte un insieme di 11 elementi che, in campo, faticavano a trovare intesa e coesione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.