Il Milan dalla parte di Gattuso: il commento della società - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan dalla parte di Gattuso: il commento della società

Pubblicato

su

Le vacanze sono finite, già domenica si torna in campo: ecco il commento del Milan che gratifica il lavoro di Gennaro Gattuso

La grinta, i modi di fare, la personalità, il carisma e la schiettezza hanno sempre contraddistinto Gennaro Gattuso in campo e lo fanno anche da allenatore. Il tecnico calabrese ha saputo, con il passare dei giorni, dare un’identità alla squadra che, piano piano, nella ultime partite contro Inter, Fiorentina e Crotone sta dimostrando di essere pronta ad uscire dal guscio in cui era entrata con Montella.

IL COMMENTO DELLA SOCIETA’ – Ora, il campionato, vedrà i rossoneri di scena a Cagliari, una trasferta insidiosa alla luce delle qualità della squadra di Lopez, in grado di mettere in difficoltà anche la Juventus qualche giorno fa. Attraverso la consueta rassegna stampa mattutina, il club rossonero ha voluto tessere le lodi e riconoscere i giusti meriti di Gattuso, forse troppo sottovalutato dai più dal punto di vista tecnico-tattico:

«Il principale obiettivo del Milan è continuare a migliorare e continuare a crescere. Il lavoro che attende Rino Gattuso è ancora nella sua fase più significativa e l’obiettivo del tecnico, dello staff e del gruppo dei giocatori è di contemperarlo con i tempi della stagione che entrano nel vivo e delle imminenti scadenze sui 3 fronti su cui è impegnato il Milan. Certamente c’è grande apprezzamento da parte della società nei confronti della mole di lavoro che sostiene ogni giorno Rino Gattuso, in campo e fuori, e anche nei confronti delle idee di calcio dell’allenatore rossonero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.