Gattuso: «Contento della prestazione, bisogna lavorare. Bonaventura uno dei top in Italia» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Contento della prestazione, bisogna lavorare. Bonaventura uno dei top in Italia»

Pubblicato

su

Intervenuto nel post-partita, Gennaro Gattuso ha commentato la vittoria del Milan sul Bologna per 2-1

C’è tanta soddisfazione ma si è ancora all’inizio. Parola di Gattuso che, a Premium Sport, ha parlato così: «Il Bologna ci ha messo anche in difficoltà, hanno avuto occasione di pareggiarla. La coperta è corta, dobbiamo migliorare. C’è tanto da fare, ringrazio i ragazzi perché so quello che mi stanno dando, li ringrazio per la prestazione. A dir la verità, la strada è lunga. Mi tengo la prestazione».

PRIMA IN CASA – «Ho intenzione di vincere anche a calcio balilla, non so perdere. L’indole è rimasta, le partite le sento tantissimo con questa maglia. Ho vinto tantissimo qui al Milan, è un onore e privilegio allenarla. Dovrei stare più calmo, non c’è nessuna maglia tecnica».

BONAVENTURA – «Ha qualità per giocare dappertutto, se la condizione fisica lo supporta. Ha qualità, fa gol e si sa inserire. Uno dei centrocampisti più forti d’Italia, deve migliorare anche lui e ci può dare una grande mano».

ABATE-CUTRONE – «Anche Ignazio ha perso un po’ di allenamenti, ha una condizione da migliorare. Cutrone ha fatto bene a Rijeka, mi è piaciuto e gli ha dato fiducia».

MONTELLA – «Io ho un grandissimo rispetto per Vincenzo, tante cose le ho lasciate perché il possesso palla c’è. Ci vuole più intensità, bisogna correre, riconquistare il pallone e verticalizzare negli ultimi 10/15 metri».

COMMENTO – «Sono contento, se vedi la classifica non è bellissima. Già da domani allenamento per la partita».

CHAMPIONS – «Non credo a nulla, credo a partita per partita. Sono contento della prestazione ma dobbiamo migliorare».

————–

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.