I risultati del lavoro di Gattuso: Bonucci soddisfatto, ora tocca ad Abbiati - Milan News 24
Connettiti con noi

News

I risultati del lavoro di Gattuso: Bonucci soddisfatto, ora tocca ad Abbiati

Pubblicato

su

Gattuso

Il pareggio beffa contro il Benevento non ha fatto abbassare la guardia a Rino Gattuso: i risultati degli allenamenti si vedono

Solo una settimana fa, il Milan decideva di sollevare dall’incarico di allenatore Vincenzo Montella e di affidare la panchina della prima squadra a Gennaro Gattuso. Soli pochi allenamenti ed è arrivata la prima partita, terminata in maniera incredibile al Vigorito di Benevento.

I GIOCATORI APPREZZANO IL LAVORO – Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, i giocatori sembrano piuttosto soddisfatti delle nuove metodologie introdotte da Gattuso e staff. In special modo, Bonucci è segnalato tra i più contenti di questa novità con carichi di lavoro più alti. Il Milan è la squadra che corre meno tra le 20 di Serie A, dato che dimostra, ancora una volta, come il lavoro di Montella sia stato infruttuoso sotto ogni punto di vista.

SPAZIO AD ABBIATI – Non solo i giocatori, il tecnico calabrese promuoverà anche l’ex compagno Abbiati. Nelle prossime settimane ci sarà più spazio al team manager per migliorare i rapporti con lo spogliatoio e cercare di risvegliare lo spirito Milan che, ormai da anni, aleggia come uno spettro a Milanello senza trovare dimora nella squadra. Gattuso ed il suo staff stanno lavorando per cercare di spiegare ai giocatori cosa significhi indossare questa maglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.