Gattuso, i consigli di Maldini per un brillante futuro in rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso, i consigli di Maldini per un brillante futuro in rossonero

Pubblicato

su

ronaldo esalta maldini weah van basten

Paolo Maldini augura il meglio al Milan attraverso qualche consiglio soprattutto a Gattuso, alle prese con un compito arduo ma decisamente alla portata come dimostrato dai risultati

Paolo Maldini, attraverso Sky Sport 24, parla del Milan e lo fa come sempre a cuore aperto, senza dimenticare virtù e passioni dell’essere rossonero. Ovviamente da buon veterano non mancano i consigli a Gattuso, il quale ha già dimostrato di saper lavorare su ogni dettaglio: «Sicuramente la strada è lunga. Rino sa che la situazione non era semplice. Quelli che hanno avuto la fortuna di fare un percorso al Milan con Sacchi, Capello e Ancelotti, ha avuto tante nozioni tattiche che se ha un minimo di cervello, può far bene. Far l’allenatore non è solo tattica, ma anche trasmettere i valori. Il Milan era ed è una mia passione. Vado di meno a San Siro, ma lo seguo visto che c’è anche Daniel che gioca negli Allievi».

E SUL PROPRIO FUTURO- «Una nuova avventura in questo mondo? Non è detto che sarà così: il mio percorso nel calcio l’ho fatto, quello nessuno lo toccherà: se poi avrò la voglia di fare qualcos’altro vedremo, altrimenti sarà stata comunque una storia stupenda. E’ anche vero che la mia carriera ha limitato quelle che possono essere le mie scelte, ovvero Milan e Nazionale, quindi non mi vedrei mai lavorare per un’altra squadra soprattutto di club».

LAZIO CONFERMA O SMENTITA– Intanto domenica arriva la prova del nove per il tecnico rossonero che ben ha figurato in quel di Cagliari e che ora è chiamato alla doppia impresa tra campionato e Coppa Italia. La Lazio di oggi rappresenta un ostacolo enorme per qualsiasi squadra e queste sfide si sa, caricano ancora di più Gennaro Gattuso che dovrà essere bravo a trasmettere tutta questa passione al resto della squadra, esattamente come auspicato da Paolo Maldini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.