Gattuso ha deciso: si punta sull'Ital-Milan, ecco chi sta fuori - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso ha deciso: si punta sull’Ital-Milan, ecco chi sta fuori

Pubblicato

su

montolivo bonucci

Sarà un Milan a chiare tinte azzurre quello di Gennaro Gattuso contro il Benevento: ecco le ultime indicazioni

Da Donnarumma in porta fino a Jack Bonaventura trequartista, il Milan ritrova la sua caratteristica peculiare con una matrice italiana a cui si aggiungono pochi stranieri ma di qualità.

I DETTAGLI – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Gennaro Gattuso punterà sul cosiddetto Ital-Milan. Si parte dalla difesa azzurra con Donnarumma, Romagnoli e Bonucci più uno tra Abate e Calabria. A centrocampo Montolivo sembra favorito su Biglia mentre Bonaventura agirà da esterno d’attacco assieme a Kalinic e Suso. Scelte chiare del mister che tuttavia non tralascia nemmeno Antonelli e Borini, quest’ultimo però infortunato: insomma, come a dire, la colonna vertebrale del Milan era e deve essere italiana, nonostante i tanti acquisti stranieri acquistati durante l’ultima finestra di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.