Gasperini: «Scudetto? Se Milan e Napoli cotinuano così...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gasperini: «Scudetto? Se Milan e Napoli cotinuano così…»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Manchester United

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Manchester United. Ecco le sue parole sulla lotta scudetto:

«Milan e Napoli stanno facendo qualcosa di straordinario, forse l’Inter può fare il terzo incomodo ma solo se rallentano un pochino ma questo non deve togliere valore alle altre squadre. Ci sono altre squadre che si sono avvicinate alla zona Europa, e bisogna essere contenti dei propri risultati. Il campionato è molto lungo e noi dobbiamo essere contenti del percorso che abbiamo fatto fino a qui».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A GASPERINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.