Gasperini: le parole del tecnico sul Milan e la corsa alla Champions League
Connettiti con noi

News

Gasperini: «Champions? Indietro rispetto al Milan, ma se giochiamo come col Napoli»

Pubblicato

su

Gasperini

Gasperini ammette che l’Atalanta al momento ha qualcosa in meno del Milan ma che il sogno Champions non è ancora sfumato

L’Atalanta vincendo nel posticipo contro il Napoli allo stadio San Paolo ha raggiunto il Milan al quarto posto. I rossoneri sono in vantaggio grazie ai risultati negli scontri diretti ma con ancora 5 partite di campionato da giocare la corsa alla Champions League è più aperta che mai. Anche il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa post dopo la vittoria con gli azzurri ha ammesso che il sogno di raggiungere il quarto posto non è ancora sfumato ma che ci sono molte squadre che possono puntare a questo obiettivo. I bergamaschi inoltre potrebbero anche ritrovare il Milan nella finale di Coppa Italia.

«Champions? Ce la giocheremo, a cinque giornate dalla fine, a pari col Milan, un punto sulla Roma e tre sul Torino e quattro sulla Lazio. Rispetto al Milan siamo un passo indietro, ma se vinci a Napoli in questo modo, non contro una squadra in vacanza ma che ha giocato un’ottima gara. – ha detto Gasperini – Il Napoli ha avuto occasioni per il 2-0, quindi se vinci così possiamo farcela. Intanto sono tre punti in ottica Europa League importanti. Abbiamo sofferto, ma non abbiamo rubato nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.