Castillejo Milan: per Ganz lo spagnolo è un giocatore eccelso
Connettiti con noi

News

Ganz: «Laxalt può fare l’esterno offensivo, Castillejo? Grande qualità»

Pubblicato

su

Samu Castillejo

Castillejo secondo Ganz è un giocatore qualitativamente eccelso mentre Laxalt può giocare come esterno difensivo od offensivo

Gennaro Gattuso con la Sampdoria ha cambiato modulo ottenendo l’effetto sperato: il Milan è tornato a vincere dopo due cocenti sconfitte con Inter e Betis Siviglia in Europa League. Nel suo 4-4-2 il tecnico rossonero ha schierato Diego Laxalt come esterno di sinistra e l’uruguaiano si è distinto per la sua qualità nei cross e ovviamente per la sua capacità di corsa. L’ex rossonero Maurizio Ganz ha parlato dell’ex Genoa a Milan TV: «Laxalt può fare fascia bassa che offensiva. Raddoppia molto bene quando gli avversari hanno la palla e con la sua velocità può mettere in difficoltà tutte le difese. È in grado di effettuare cross col sinistro molto importanti».

Ganz ha anche fatto un commento su Samu Castillejo. Il giocatore spagnolo non ha particolarmente impressionato ma secondo l’ex attaccante si tratta di un giocatore che potrebbe rivelarsi un acquisto fenomenale in futuro.«Castillejo credo sia un giocatore qualitativamente eccelso, nell’uno contro uno è molto bravo a saltare l’uomo. In fase difensiva ha qualcosa meno di Laxalt ma sono due giocatori che possono dare molto sia da titolari che a gara in corso», ha detto Ganz. L’ex Villarreal in questa stagione ha messo a segno 1 gol e 2 assist in 10 partite tra campionato ed Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.