Gandini vicino al ritorno al Milan, oggi incontro con Gazidis - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gandini vicino al ritorno al Milan, oggi incontro con Gazidis

Pubblicato

su

gandini milan roma san siro

Previsto per questa settimana l’incontro decisivo tra Gazidis, neo ad del Milan, e Umberto Gandini. Il dirigente è pronto a risolvere il proprio contratto con la Roma

Ulteriori novità provenienti da Casa Milan dopo l’arrivo ufficiale (fattuale a dicembre) di Ivan Gazidis in rossonero, Elliott infatti in queste ore starebbe lavorando per riportare Umberto Gadini nuovamente al Milan. L’attuale dirigente della Roma incontrerà infatti presto a Londra Gazidis per sistemare gli ultimi dettagli e formalizzare il proprio ritorno in via Aldo Rossi. All’interno dell’organigramma societario del Milan Gandini avrà il ruolo di amministratore delegato dell’area sportiva lasciando così all’ex Arsenal la gestione dell’aspetto burocratico e più strettamente legato alla valorizzazione del patrimonio del club.

Laureatosi in Giurisprudenza a Milano nel 1988, Gandini ha fatto parte del comitato Fifa dal 2008 al 2015 e del consiglio Uefa per nove anni dal 2007 al 2016. Al Milan il dirigente ha vissuto oltre 24 anni lavorando prima come DS e poi come direttore esecutivo, ruolo che ricopre attualmente alla Roma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gandini starebbe definendo la risoluzione del contratto con la Roma per ufficializzare il proprio ritorno in rossonero che potrebbe esser formalizzato già nelle prossime ore. Con l’arrivo di Gandini e Gazidis il Milan accresce ulteriormente la credibilità del proprio asset dirigenziale e conclude un percorso di upgrade che porterà l’organigramma societario a definirsi in modo esemplare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.