Galliani: «Gattuso un amico, tifo per lui. Salvini? Come Savicevic» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Galliani: «Gattuso un amico, tifo per lui. Salvini? Come Savicevic»

Pubblicato

su

galliani

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni de Il Corriere della Sera, in vista delle elezioni del 4 marzo che lo vedranno in campo: paragone azzardato Salvini-Savicevic

Adriano Galliani è pronto a scendere in campo al fianco di Silvio Berlusconi. No, non si parla più di Milan ma di Forza Italia e delle prossime elezioni del 4 marzo. Ai microfoni del Corrier dello Sport, l’ex AD del club rossonero ha speso parole importanti per Matteo Salvini, paragonandolo addirittura a Savicevic: «La legge Severino costringe purtroppo Berlusconi a stare in tribuna, ma sarà sempre lui a fare le formazioni. Salvini può essere il Savicevic della nostra coalizione: ha grande talento, ma non può pensare di giocare da solo. Berlusconi meglio da presidente del Consiglio o del Milan? Il 18 maggio del ‘94 Silvio Berlusconi otteneva la fiducia al Senato per il suo primo governo, proprio mentre il Milan, di cui era presidente, vinceva la Coppa dei Campioni ad Atene: 4-0 al Barcellona. È stato insomma un eccellente premier ed il più grande presidente del Milan di tutti i tempi».

Alla domanda su Gattuso, Adriano Galliani si riserva la possibilità di non rispondere ma di augurarsi anzitutto che lo voti e che poi riesca a ottenere gli obiettivi prefissati: «Lui mi voterà? Lo spero perché, essendo residente a Gallarate, lo può fare. In ogni caso faccio un grande tifo per l’allenatore del Milan, un mio amico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.