Frosinone, Paganini: «Con il Milan vogliamo fare bene, 3 anni fa prestazione meravigliosa» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone, Paganini: «Con il Milan vogliamo fare bene, 3 anni fa prestazione meravigliosa»

Pubblicato

su

Luca Paganini ha parlato del brutto finale di stagione del Frosinone, cercando di rilanciare le prossime prestazioni

Un finale di stagione delicatissimo, come mai era successo nelle ultime stagioni: per la prima volta dopo tanti anni il Milan si ritrova infatti a lottare, fino all’ultimo, per un posto in Champions League. Nonostante gli errori e le difficoltà, questa è comunque una buona notizia. Il destino purtroppo non dipenderà solo dai rossoneri, ma anche e soprattutto dall’Atalanta, che al momento dista 3 punti. Gli uomini di Gattuso, intanto, devono però pensare a conquistare 6 punti contro Frosinone e Spal.

I ciociari sono già matematicamente retrocessi, ma Luca Paganini, centrocampista dei laziali, ha assicurato impegno e serietà per le ultime partite. Queste le sue parole ai microfoni di Media Center Frosinone al termine della gara persa dal Frosinone contro l’Udinese: «Dispiace purtroppo per com’è andata questa stagione, ma noi daremo il massimo fino alla fine. Contro il Milan vogliamo fare bene per noi e per i tifosi. Tre anni fa facemmo una prestazione meravigliosa, andammo in vantaggio addirittura 3-1 e poi alla fine pareggiammo. Segnare a San Siro è un’emozione che porterò sempre con me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.