Forza e costanza, caratteristiche di un Milan già pronto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Forza e costanza, caratteristiche di un Milan già pronto

Pubblicato

su

kessie montella

Mercato a parte, la squadra sembra aver cominciato la stagione con il piede giusto, utile la preparazione in vista europea

Se non fosse per quell’attaccante utile a coronare un lavoro fino ad ora storico, potremmo dire con certezza che il Milan di oggi è un Milan pronto a cominciare il campionato nel migliore dei modi. L’entusiasmo intorno al mercato e alla rinascita società infondono energia positiva, vista in campo contro il Craiova, nel terzo turno preliminare di Europa League. Se non dovesse arrivare l’ultimo colpo di mercato, potremmo ugualmente pensare che questa squadra avrebbe tutte le carte in regola per cominciare oggi il campionato e per dettare legge con le altre grandi, che dominano da anni. Solitamente l’inizio di preparazione anticipato, per via dell’Europa “minore”, scoraggia i giocatori, in questa occasione è stata invece un’opportunità per iniziare prima, per arrivare alla prima giornata di campionato con i 90 minuti nelle gambe e con una forza dirompente da 3 punti, utili e necessari per partire al meglio. La difesa è ok, il centrocampo ruggisce, l’attacco c’è ma ancora necessita di aiuti, quel che più conta però è l’entusiasmo generale che spesso aiuta più dei milioni, insomma ad oggi sarebbe un Milan pronto a scendere in campo e a giocarsela con chiunque. Il programma, per il quale è stato ripreso l’allenamento, prevede lo Shkendija il 17 agosto a San Siro e poi il Crotone, in Calabria, Lunedì 21 Agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.