Formazioni ufficiali Milan-Parma: torna Bennacer, Castillejo e Diaz dal 1'
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Milan-Parma: torna Bennacer, Castillejo e Diaz dal 1′

Pubblicato

su

Brahim Diaz

Formazioni ufficiali Milan-Parma: ecco le scelte di Pioli e Liverani in vista del match valido per l’undicesima giornata di Serie A

Formazioni ufficiali Milan-Parma: mister Pioli deve fare i conti con gli infortuni di Ibrahimovic e Kjaer, ai quali si è aggiunta l’indisponibilità di Saelemaekers. In difesa, a protezione di Donnarumma, agiranno Theo Hernandez, Romagnoli, Gabbia e Calabria. In mediana torna titolare Bennacer al fianco di Kessie. Sulla trequarti invece, alle palle di Rebic, spazio a Castillejo, Calhanoglu e Brahim Diaz.

Ecco le scelte dei due tecnici:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Çalhanoğlu; Rebić. A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Conti, Musacchio, Duarte, Dalot, Krunić, Tonali, Saelemaekers, D. Maldini, Hauge, R. Leão. All.: Pioli.

PARMA (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtić; Karamoh, Gervinho; Cornelius. A disposizione: Colombi, Busi, Giu. Pezzella, Valenti, Balogh, Nicolussi Caviglia, Scozzarella, Cyprien, Sohm, Camara, Brunetta, Inglese. All.: Liverani.

Milan-Parma, i precedenti con Fourneau

Francesco Fourneau, della sezione di Roma, è l’arbitro designato per il match in programma domenica prossima a San Siro tra Milan e Parma. A coadiuvare il fischietto laziale Del Giovane e Valeriani, quarto uomo Prontera mentre al Var ci saranno Banti e Perfetti. Per Fourneau sarà esordio con il Milan in campo mentre sono sei i precedenti con il Parma: 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte, equilibrio totale.

Milan-Parma, i precedenti

Dopo la vittoria in trasferta contro lo Sparta Praga, il Milan sfiderà il Parma a San Siro. Negli ultimi cinque precedenti a Milano contro i gialloblu, i rossoneri riportato quattro vittorie e una sconfitta che risale al marzo 2014 (2-4). Il 15 luglio scorso, invece, Kessie, Romagnoli e Calhanoglu regalarono il successo a Stefano Pioli nel tre a uno finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.