Milan-Parma, le probabili: Pioli ritrova Bennacer e prova Castillejo
Connettiti con noi

News

Milan-Parma, le probabili: Pioli ritrova Bennacer e prova Castillejo

Pubblicato

su

Milan-Parma, le probabili: Pioli ritrova Bennacer e prova Castillejo, per il resto, niente di particolarmente differente rispetto al solito

Milan-Parma, le probabili secondo goal.com: Pioli ritrova Bennacer e prova Castillejo, per il resto, niente di particolarmente differente rispetto al solito. Donnarumma in porta, difesa a quattro con Calabria a destra, Gabbia e Romagnoli al centro, Theo Hernandez a sinistra. In mediana tornano a far coppia Kessie e Bennacer, davanti a loro Calhanoglu in mezzo, con Diaz a sinistra e Castillejo a destra, molto più probabile rispetto a Saelemaekers. Rebic punta centrale.

MILAN (4-2-3-1)- G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic.

PARMA (4-3-3)- Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.