HANNO DETTO
Fonseca a Milan Tv: «Ecco cosa temo di più della Stella Rossa, Loftus-Cheek è pronto. Ottavi di finale diretti? Ho un pensiero chiaro in merito»
Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato ai canali ufficiali del club rossonero la sfida di domani contro la Stella Rossa in Champions League
Intervenuto a Milan Tv alla vigilia di Milan–Stella Rossa, Paulo Fonseca ha parlato ha dichiarato:
PAROLE – «La squadra ha capito quello che ha fatto, sono competizioni diverse. La squadra ha reagito bene come sempre e ha lavorato bene, capendo l’importanza di questa partita in Champions League che vogliamo vincere. Affrontiamo un avversario difficile che ha vinto l’ultima partita 5-1 contro lo Stoccarda, sono molto forti in Europa. Ci siamo preparati bene e abbiamo lavorato bene per essere pronti per domani. La Stella Rossa ha battuto lo Stoccarda, che ha giocato contro la Juventus. È una squadra molto forte in contropiede, i loro tre attaccanti sono molto veloci: dobbiamo fare attenzione. Non dobbiamo lasciargli il contropiede perché sono molto pericolosi. Loftus-Cheek è in crescita. Nelle ultime partite è stato bene, penso che è motivato per domani. Ovviamente sono dei giocatori diversi ma è un ruolo che Loftus sa fare bene ed è prontissimo per aiutare la squadra domani. Dobbiamo pensare di vincere domani, sarà difficile. Per poi pensare alle ultime due partite. È possibile (entrare nelle prime 8)? Sì, è possibile. Ma prima dobbiamo vincere domani».