Connect with us

News

Fonseca: «Milan più fresco di noi. Difficile che Under giochi »

Published

on

Fonseca

Paulo Fonseca ha parlato della partita di domani sera tra Roma e Milan allo stadio Olimpico: quante assenze tra i giallorossi

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan, Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha così svelato le carte in vista del match di domani: «Mancini a centrocampo? Sì è possibile, non abbiamo molte alternative in questo momento. Ha fatto una buona prestazione, non c’è la necessità di cambiare».

SULLA FATICA – «Sì, dati alla mano contro il Borussia è stata la partita in cui abbiamo corso di più, su un terreno pesante. La mia preoccupazione in questo momento è recuperare i calciatori da un punto di vista fisico, per averli al meglio contro il Milan che sarà più fresco di noi»

SU PASTORE E PEROTTI – «Per quanto riguarda Perotti: si allena già da un po’ con noi, è pronto per giocare anche se non so se può giocare per 90 minuti. In questo momento in cui giochiamo diverse partite in poco tempo, vorrei fare turn-over ma non posso. È vero che Pastore ha già giocato due partite consecutive, ma non abbiamo calciatori per far riposare tutti». 

CENTROCAMPISTI IN PROVA – «Non voglio parlare di questa questione, parlo di un giocatore solo quando fa parte della rosa. La mia concentrazione ora è destinata interamente alla partita contro il Milan». 

MKHITARYAN E UNDER – «Mkhitaryan non si allena ancora con noi, mentre Under riprende in gruppo oggi, probabilmente contro il Milan non ci sarà, ma dalla prossima può tornare». 

 

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×