Fonseca: «Milan? Ci sono due giocatori di personalità importanti»
Connettiti con noi

News

Fonseca: «Milan? Ci sono due giocatori di personalità importanti»

Pubblicato

su

Fonseca

Intervenuto in conferenza stampa, Paulo Fonseca, tecnico della Roma ha parlato anche della sfida in programma domenica contro il Milan

Intervenuto in conferenza stampa, Paulo Fonseca, tecnico della Roma ha parlato anche della sfida in programma domenica contro il Milan:

«Sta facendo un’ottima stagione, è una squadra forte, giovane e con delle personalità importanti come Ibrahimovic e Mandzukic. A prescindere dalla sconfitta nel derby e dal pareggio in Europa League, non penso stiano attraversando un periodo negativo, anzi. Sarà una squadra difficilissima da affrontare. Ma sarebbe un grande errore pensare alla partita col Milan, domani è fondamentale e dobbiamo avere grande concentrazione per portare a casa la qualificazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.