Fonseca: «Juve in campionato non è più la favorita. Champions? Difficile»
Connettiti con noi

News

Fonseca: «Juve in campionato non è più la favorita. Champions? Difficile»

Pubblicato

su

Fonseca ha parlato alla vigilia di Juventus-Roma, gara in programma questa sera alle 18 mentre il tecnico esprime il proprio pensiero

Fonseca ha parlato alla vigilia di Juventus-Roma, gara in programma questa sera alle 18 mentre il tecnico esprime il proprio pensiero, come riportato questa mattina da Gazzetta dello sport a pag. 9: “Paulo lo scalatore fa la Roma con i giovani”.

JUVE CHAMPIONS PIÙ CHE CAMPIONATO- «Finora le indicazioni sembrano queste, ma la Champions è sempre difficile perché basta un episodio a cambiare la storia. Spero proprio che questo sia l’anno giusto. In campionato la Juve è partita male, si è ripresa, ma non è più la favorita: il Milan sta facendo bene e l’Inter ha un ottimo organico e un tecnico che stimo molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.