Juventus, Pirlo: «Milan, Inter, Roma, Napoli e Atalanta: sono tutte attrezzate per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Juventus, Pirlo: «Milan, Inter, Roma, Napoli e Atalanta: sono tutte attrezzate per lo scudetto»

Pubblicato

su

Pirlo

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Juve Roma, valida per la 21ª giornata di Serie A

Dopo la vittoria in Coppa Italia, ad attendere la Juve c’è l’anticipo del sabato, valido per la 21esima giornata di Serie A. I bianconeri scenderanno in campo contro la Roma: il match si giocherà sabato 6 gennaio alle 18.00 all’Allianz Stadium.

Alla vigilia della sfida, Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. Queste le sue parole sulla corsa Scudetto:

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

«Milan e Inter, Roma, Napoli, Atalanta, sono tutte attrezzate. E’ un campionato particolare. Noi siamo tra le squadre che possono ambire allo Scudetto, così la Roma, che è ancora lì a lottare. L’allenatore ha avuto tante critiche ma in questi due anni ha dimostrato di essere bravo, l’ho conosciuto l’anno scorso, so come lavora e ho grande stima di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.