Florenzi-Milan LIVE: la giornata del nuovo acquisto rossonero
Connettiti con noi

News

Florenzi-Milan: la giornata del nuovo acquisto rossonero – VIDEO

Pubblicato

su

Alessandro Florenzi diventerà a breve un nuovo giocatore del Milan. Ieri si è conclusa l’infinita telenovela con la Roma, le ultime

Ieri sera è arrivato finalmente l’ok definitivo dal fondo Elliott per l’operazione Alessandro Florenzi. Si è conclusa dunque la lunghissima telenovela sulla base del prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto a 4,5 milioni. Fondamentale la volontà del giocatore che pur di vestire rossonero ha rinunciato ad una mensilità circa 400 mila euro.

Florenzi è stata una scelta precisa della società di Via Aldo Rossi per aumentare il tasso di esperienza e qualità in rosa. Domani l’ex giallorosso dovrebbe essere a Milanello per svolgere la seduta di allenamento con i suoi nuovi compagni, in modo tale da essere eventualmente convocato per il match di lunedì 23 contro la Sampdoria, valido per la prima giornata di Serie A.


20:00 – Alessandro Florenzi ha firmato il suo contratto a Casa Milan. Attesa solo l’ufficialità

18:05 – Arrivato Florenzi a Casa Milan, poco prima è giunto anche il dt Paolo Maldini!

17:50 – Florenzi ha terminato ora le visite di idoneità sportiva

17:35 – In corso le visite di idoneità sportiva. Poi Florenzi si recherà in sede per firmare il nuovo contratto con il Milan

17:15 – Alessandro Florenzi ha terminato le visite mediche, ora è pronto a svolgere le visite di idoneità sportiva, poi firma.

14:00 – Alessandro Florenzi è arrivato alla clinica Madonnina, iniziano ora le visite mediche

12:00 –  Tappa per il pranzo, attese per le 14:00 le visite mediche del giocatore

11:00 – Alessandro Florenzi è atterrato in questi istanti a Linate Prime dopo un viaggio di circa un’ora su volo privato partito da Ciampino, il programma dell’ex giallorosso

09:45 – Alessandro Florenzi è partito in questi istanti da Roma verso Milano. L’ormai ex giallorosso è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. In programma visite mediche e firma sul contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.