Fiorentina, Muriel: «Champions? Si può, siamo a soli 5 punti dal Milan»

Muriel
© foto www.imagephotoagency.it

Muriel è convinto che questa Fiorentina possa competere con il Milan per il quarto posto che vale la Champions data la distanza in classifica

Luis Muriel con il trasferimento alla Fiorentina sembra essersi calato perfettamente nella nuova realtà. Il colombiano, che è stato vicino a vestire la maglia del Milan nella sessione di calciomercato appena conclusa, è già diventato un giocatore decisivo con 4 gol e 1 assist in appena 4 presenze tra Serie A e Coppa Italia in questa stagione. Muriel ha concesso una lunga intervista al Quotidiano Sportivo in cui sembra riporre grande fiducia in questo gruppo, tanto da essere convinto di poter insidiare il quarto posto oggi occupato dai rossoneri.

«Ho trovato un gruppo forte formato da bravissimi ragazzi, si sente che c’è un’unione speciale per quello che ha passato l’anno scorso. – ha dichiarato l’attaccante – Gli ultimi risultati hanno fatto scattare qualcosa che prima magari era nascosto, compresso, ora siamo più convinti delle nostre possibilità. Questa Fiorentina può permettersi di sognare tutto. Quali? Migliorare la posizione dell’anno scorso è l’obiettivo di partenza. Poi tutti sappiamo quanto sia corta la classifica, in fondo siamo solo a cinque punti dal quarto posto. Per cui dobbiamo crederci, giocando sempre con umiltà».

Articolo precedente
Milan femminileMilan Femminile, Tavagnacco al tappeto: rossonere avanti tutta
Prossimo articolo
HiguainHiguain si sblocca al Chelsea rompendo il digiuno dal gol con una doppietta