Fiorentina Milan: il club ricoda il precedente del 2009
Connettiti con noi

News

Fiorentina Milan: il club ricoda il precedente del 2009

Pubblicato

su

Kakà

Sabato sera il Milan afforonterà la Fiorentina nell’anticipo del sabato di A. Per l’occasione il club ha ricordato il precendete del 2008-09

Il campionato del Milan ripartirà da Firenze. Per l’occasione il club rossonero ha ricordato sul proprio sito il precedente della stagione 2008-09. Ultima in panchina per Ancelotti (Leonardo, suo successore, era in tribuna ad assistere alla gara) e in campo per Maldini che dopo aver collezionato 902 presenze e conquistato 26 trofei in maglia milanista, chiuse la sua straordinaria carriera da giocatore.

Nell’occasione furono decisivi i gol di Kakà e Pato entrambi nella ripresa. Quella vittoria permise al Milan di difendere la qualificazione diretta alla Champions. Il Milan di Pioli si augura di replicare quel successo per puntare però a qualcosa di più grande del posto nella grande Europa, chissà magari proprio nel segno di un’altro Maldini, Daniel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.