Probabile formazione Milan: Giroud dal 1' contro la Fiorentina?
Connettiti con noi

News

Probabile formazione Milan: Giroud dal 1′ contro la Fiorentina?

Pubblicato

su

In vista delle sfida contro la Fiorentina secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, Pioli dovrebbe scegliere Giroud dal 1′

In vista delle sfida contro la Fiorentina secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, Pioli dovrebbe scegliere Giroud dal 1′. Ecco le sue parole a riguardo:

«Da oggi si inizia a far sul serio. A logica, considerando che  Ibra è reduce dagli impegni  con la Nazionale, aveva giocato il derby da titolare e magari giocherà a Madrid contro l’Atletico, a Firenze potrebbe  esserci sapzio per Giroud dal 1′, considerando che  non aveva visto il campo contro l’Inter ed è rimasto a lavorare a Milanello per 10 giorni perchè non convocato con la Nazionale, l’allenamento di oggi e domani sarà decisivo in tal senso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.