Barone: «Infortuni fanno parte del calcio, nebbia adatta per queste partite»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Barone: «Infortuni fanno parte del calcio, nebbia adatta per queste partite»

Pubblicato

su

Joe Barone

Barone ha parlato a Sky nel pre partita di Fiorentina Milan, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Le sue parole

Barone ha parlato a Sky nel pre partita di Fiorentina Milan, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Le sue parole:

FIORENTINA NON IN VENDITA – «Assolutamente no, è solo una storia buttata là. Noi siamo concentrati sulla Fiorentina, sul campionato e sul futuro della Viola, che sarebbe il centro sportivo».

INFORTUNI – «Fa parte del calcio, dispiace per la collaborazione dei vari nazionali quando magari sono infortunati e vanno lo stesso invece che recuperare restando qui. Però fa parte del calcio, bisogna gestire la squadra e stasera c’è una partita importante e di qualità».

TIFOSI – «Da parte nostra ringraziamo sempre la tifoseria, che è il cuore di questa squadra. La partita è sold out, ci saranno 32 mila spettatori. Abbiamo portato anche la nebbia, così oggi scende proprio il feeling totale di una partita di questo livello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.