Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Sky: «Nella sconfitta ho visto carattere, lotteremo fino alla fine»

Pubblicato

su

Pioli ha parlato a Sky nel post partita di Fiorentina Milan, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Le sue parole

Pioli ha parlato a Sky nel post partita di Fiorentina Milan, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Le sue parole:

GARA – «Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma lo abbiamo chiuso 2-o. Il calcio è questo, la prestazione è stata buona nel secondo tempo, c’era la volgia non predere. Ci voleva più attenzione e segnare un gol nel primo tempo. Poi è chiaro che quando prendi»

LEZIONE DA IMPARAREDobbiamo sentire il dolore di questa sconfitta, e fare in modo che non succeda più. Impareremo da quasta sconfitta, sono convinto che la squadra è forte nonostante abbia perso.

PRESTAZIONEPerdere fa male e subire 4 gol fa male, forse senza il quarto gol avremmo potuto pareggiarla. La prestazione c’è stata, mancata un po di attenzione fino ad ora gli episodi erano stati a favore nostro oggi non siamo stati attenti e gli episodi sono stati a loro favore

CHAMPIONS LEAGUEI ragazzi sanno quello che è il messaggio che dovranno trarre da questa gara. Da Domani dobbiamo pensare all’Atletico Madrid, non so quante possibilità di passare ma onoreremo la Champions fino alla fine.

RINNOVOquando sarà il momento si farà, non ho mai avuto fretta