Biraghi a Sky: «Tre punti pesanti, una vittoria che da morale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Biraghi a Sky: «Tre punti pesanti, una vittoria che da morale»

Pubblicato

su

Biraghi ha parlato a Sky nel post partita di Fiorentina Milan, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Le sue parole

Biraghi ha parlato a Sky nel post partita di Fiorentina Milan, match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Le sue parole:

TRE PUNTI – «Siamo stati bravi,abbiamo soffeto, era importante il risultato, poi analizzeremo cosa abbiamo sbagliato perchè abbiamo permesso di rientrare in partita al Milan e contro le grandi squadre rischi di pagarla»

VITTORIA CONTRO UNA GRANDE – «Siamo stati più concentrati un po più attenti. da lunedi pensiamo alla prossima. Con le grandi abbiamo fatto sempre grandi partite ma non abbiamo mai vinto, oggi abbiamo la prima della classe, questo da morale. Abbiamo preso tre gol ma contro grandi campioni, l’importante sono i tre punti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.