Fiorentina, domani in campo anche Bonaventura: prima da ex
Connettiti con noi

News

Fiorentina, domani in campo anche Bonaventura: prima da ex

Pubblicato

su

Bonaventura

Fiorentina, domani in campo anche Bonaventura: prima da ex, dopo il trasferimento avvenuto al termine della scorsa stagione

Fiorentina, domani in campo anche Bonaventura: prima da ex, dopo il trasferimento avvenuto al termine della scorsa stagione. Tuttosport di questa mattina lo ricorda, mentre Gazzetta lo schiera al centro del campo dietro alle due punte: Ribery e Vlahovic nel 4-3-1-2 pensato da Prandelli per Fermare specularmente il Milan primo in classifica.

SEI ANNI INSIEME- Classe 1989, sei anni con il Milan dal 2014 al 2020, anni decisamente poco fortunati rispetto a quelli precedenti ma comunque dal punto di vista personale sicuramente gloriosi. Bonaventura a Milano ha saputo entrare nel cuore dei tifosi, oltre che per le doti tecniche, per il temperamento e per la voglia di scendere in campo e dare il massimo anche nei momenti più difficili. Sarà un incontro particolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.