Milan, Bonaventura torna da avversario a San Siro per la prima volta
Connettiti con noi

News

Milan, Bonaventura torna da avversario a San Siro per la prima volta

Pubblicato

su

Bonaventura, ex Milan per 6 stagioni, domenica tornerà a San Siro con la sua Fiorentina per giocare contro il suo passato

Giacomo Bonaventura, dopo il sofferto addio al Milan, è pronto a tornare a San Siro da avversario. Pur non al meglio della condizione a causa di un problema alla caviglia accusato poco prima della partita contro il Benevento, Bonaventura dovrebbe sedere in panchina per poi, nel caso, trovare spazio a gara in corso. Il centrocampista marchigiano, ora alla Fiorentina, con il Milan ha giocato per 6 stagioni, collezionando in totale 184 partite e segnano 35 gol.

Sarà una grande emozione per lui tornare in uno stadio che lo ha sempre sostenuto per tutta la sua avventura in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.