Fidejussioni, tutto risolto con Banca Ifis del nipote di Agnelli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fidejussioni, tutto risolto con Banca Ifis del nipote di Agnelli

Pubblicato

su

fassone

La pratica di Bonucci e Biglia, con banca Ifis, risolta in anticipo, l’istituto di credito esperto nelle pratiche calcistiche

Il merito della celerità dell’operazione è soprattutto di Banca Ifis, istituto di credito presieduto dal 67enne Sebastien Egon Furstenberg, nipote di Gianni Agnelli. L’istituto di credito sarebbe uno dei più grandi operatori in Italia nella compravendita e gestione di portafogli di crediti in sofferenza, il quale valore borsistico sarebbe cresciuto del 113 per cento.

Si è risolta così nel migliore dei modi la pratica relativa alle fidejussioni bancarie di Bonucci e Biglia, la questione burocratica aveva tenuto i due giocatori lontano dal campo in occasione della gara con il Craiova ed in apprensione i tifosi del Milan che ora attendono di vederli in campo. Il tempo di scadenza era fissato per il giorno 11 di Agosto, tutto risolto con una settimana di anticipo (Leggi qui)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.