Fenucci: «Situazione del calcio critica. Confido nel ministro Abodi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fenucci: «Situazione del calcio critica. Confido nel ministro Abodi»

Pubblicato

su

L’ad del Bologna Fenucci ha parlato della complicata situazione economica del calcio italiano

Intervenuto a margine della presentazione del master universitario organizzato dall’Alma Mater di Bologna in collaborazione con il club rossoblù Fenucci ha portato a galla i problemi italiani:

SITUAZIONE – “Sono nel calcio da tanti anni e di bilanci con il segno più ne ho visti pochi. La situazione dell’industria del calcio italiano è critica, perché il settore era entrato debole nella pandemia e il Covid ha acuito lo stress finanziario: negli ultimi due anni solo i primi sei club hanno accumulato perdite per 1.4 miliardi e qualche domanda sulla sostenibilità dobbiamo porcela

SPERANZA ABODI – “Confido molto nel nuovo ministro che è competente del settore e spero sia possibile presto un confronto considerato che il Bologna è tra i club che ha una partita aperta per il restyling dello stadio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.