Fattore trasferta: il dato del Milan lontano da San Siro
Connettiti con noi

News

Fattore trasferta: il dato del Milan a Marassi

Pubblicato

su

Contro il Genoa nella gara di ieri sera a Marassi il Milan ha mantenuto l’imbattibilità in trasferta per la quinta partita consecutiva

Ancora una vittoria. Ieri sera il Milan ha battuto a Marassi il Genoa nel match valido per la quindicesima giornata di campionato. Decisivi sono stati Ibrahimovic e Messias, autore di una doppietta. Una vittoria che ha consentito alla squadra di Pioli di mantenere imbattuto nella trasferta di Genoa.

I rossoneri infatti sono imbattuti da cinque trasferte di fila (4V, 1N) contro il Genoa in Serie A per la prima volta dal 2007. Inoltre hanno segnato almeno due gol in ciascuna delle ultime quattro trasferte contro il Genoa in campionato: non succedeva dal periodo tra il 1932 e il 1935.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.