Fallimento cassa Milan, le accuse alla società hanno solo una risposta: quella dei tifosi - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Fallimento cassa Milan, le accuse alla società hanno solo una risposta: quella dei tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Curva Milan

Rimbalzano le notizie riguardo il futuro societario del Milan dopo il fallimento della società cinese di Yonghong Li e il fascicolo aperto dalla procura di Milano

Nella giornata di oggi tutti i quotidiani nazionali hanno ribadito la notizia del fallimento della società controllata da Yonghong Li in Cina e che dovrebbe contenere gran parte della cassa a cui avrebbe attinto il Milan in futuro. Come a dire che il fallimento della Jie Ande corrisponda ad un fallimento del Milan, un sillogismo abbastanza scorretto e che non intacca in alcun modo le prospettive future del Diavolo, se non a livello di immagine, visto che, e questo va ricordato, a garantire gli investimenti per la società ci sarà il fondo americano Elliott già disponibile a prestare altri 30/40 milioni al club se servissero a garantire l’UEFA e un futuro nelle Coppe in attesa dell’ingresso di nuovi soci.

Al momento la società non si è ancora espressa ufficialmente neanche dopo l’apertura di un’indagine da parte della procura di Milano sull’operazione che portò il Milan in mani cinesi che però, al momento, non presenta né l’individuazione di un reato e né di indagati. L’unica difesa all’immagine del club fino a questo momento è garantita dai tifosi rossoneri che, come avvocati a processo, presentano la propria arringa difensiva sui social network talvolta con un po’ di ironia:

Anche su Twitter sono tantissimi i tifosi rossoneri che rispondono all’articolo pubblicato questa mattina da il Corriere della Sera:

Una difesa assolutamente giustificata per i fans dei rossoneri che però, quasi mestamente, ricordano come la società per tutelarsi dovrebbe muoversi quanto prima per vie legali:

https://twitter.com/CIROALEROBY1/status/976525649727885312

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.