Fabregas Milan: lo spagnolo stringe un contratto di 4 anni con la Puma
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabregas rinnova con la Puma, un segnale per il Milan?

Pubblicato

su

Fabregas

Fabregas ha annunciato su Instagram di aver stretto un contratto di 4 anni con la Puma, sponsor tecnico del Milan. L’accordo potrebbe accelerare la trattativa per il suo arrivo in rossonero

Il primo obiettivo del Milan per il centrocampo è senza ombra di dubbio Cesc Fabregas. Il giocatore del Chelsea è in scadenza di contratto a giugno ma il club di Londra non sembra intenzionato a farlo partire senza un’offerta particolarmente ricca. Il direttore generale Leonardo sta cercando di far valere i buoni rapporti instaurati con gli inglesi nell’operazione che ha portato Bakayoko in Italia ma fino ad oggi sembrava che la proposta rossonera non fosse sufficiente a convincere Maurizio Sarri a fare a meno dello spagnolo. Ora invece è stato proprio Fabregas a lasciar intendere che forse la trattativa si sta indirizzando sui binari giusti per il Milan. L’ex Barcellona ha annunciato su Twitter di aver rinnovato per altri 4 anni il suo contratto con Puma, che si dà il caso sia lo sponsor tecnico del club di via Aldo Rossi. La mediazione del brand sportivo potrebbe quindi favorire il suo passaggio in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.