Evento Milan in Cina, presenti anche Baresi e Massaro - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Evento Milan in Cina, presenti anche Baresi e Massaro – FOTO

Pubblicato

su

franco baresi

Attraverso un messaggio su Twitter, la pagina del Consolato italiano in Cina ha pubblicato alcune foto di un evento

Il ‘vecchio’ Milan sbarca in Cina. No, non si tratta di un errore o di un improbabile cambio di proprietà nostalgico bensì dell’evento ‘AC Milan China Resources Sharing Seminar’ avvenuto a Shanghai.

I DETTAGLI – Come riportato dall’account Twitter del Consolato italiano a Shanghai, oggi si è tenuto un importante incontro nella florida città cinese, a cui hanno fatto parte anche vecchie glorie del passato come Franco Baresi e Daniele Massaro. Assieme a loro erano presenti anche David Han Li e Marcus Kam, Chief Executive Officer del Milan. Ecco, di sotto, tutte le quattro foto, a testimonianza dell’importanza dell’evento anche in ottica della presentazione, prevista per venerdì, di Milan China.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.