Europa League, designato l'arbitro di Milan-AEK Atene - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, designato l’arbitro di Milan-AEK Atene

Pubblicato

su

europa league

Ancora non pienamente digerita la sconfitta contro l’Inter, il Milan si rituffa in Europa League

Non è bastata ai rossoneri una reazione d’orgoglio nel secondo tempo perché, al 90′, il rigore di Icardi ha sentenziato Donnarumma & Co, costringendo la squadra di Montella a fare i conti con la terza sconfitta consecutiva in campionato. Ora, però, sebbene la delusione e la rabbia sono forti, non c’è tempo per piangere perché giovedì si torna già in campo in Europa League.

MILAN-AEK ATENE, ECCO L’ARBITRO – Il sito dell’UEFA ha reso noto il nome dell’arbitro che dirigerà Milan-AEK Atene, terza partita del girone di Europa League: si tratta dello svedese Andreas Ekberg mentre gli assistenti saranno Mehmet Culum e Stefan Hallberg. Il quarto uomo è Magnus Sjöblom mentre completano il sestetto arbitrale gli addizionali Bojan Pandžić e Kristoffer Karlsson. Per Ekberg solo un precedente con le squadre italiane: Sampdoria-Vojvodina 0-4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.