Europa League, anche Romagnoli a rischio per attacco febbrile - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Europa League, anche Romagnoli a rischio per attacco febbrile

Pubblicato

su

romagnoli austria vienna milan

Alessio Romagnoli questa mattina non si è allenato, tra due giorni c’è l’Austria Vienna, Montella è corso subito ai ripari

Alessio Romagnoli si aggiunge alla lista  degli indisponibili di Montella, al momento secondo quanto riportato da Sky Sport il difensore del Milan non si sarebbe allenato a causa di un attacco febbrile. Giovedì c’è l’Europa League, la gara con l’Austria Vienna sarà determinante per il passaggio del turno alla fase successiva della competizione europea.

ASSENZE IMPORTANTI- Montella dunque si appresta a fare i conti con un’altra possibile assenza pesante dopo che questa mattina ha svolto l’allenamento con Suso e Calabria a parte rispetto al resto del gruppo. Kalinic si è invece allenato regolarmente con i compagni, tuttavia contro gli austriaci dovrebbe andare in panchina per fare posto ad Andrè Silva e Cutrone. Per quanto riguarda la difesa Montella ha provato Ricardo Rodriguez insieme a Bonucci e Zapata, probabile tridente nella formazione titolare di giovedì sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.