ESPN - Milan su Junior Firpo del Barcellona come vice-Theo Hernandez
Connettiti con noi

Calciomercato

ESPN – Milan su Junior Firpo del Barcellona come vice-Theo Hernandez

Pubblicato

su

Junior Firpo è l’ultima idea del Milan per il calciomercato. Secondo ESPN il terzino del Barcellona può diventare il vice-Theo Hernandez

Il Milan continua a sondare il calciomercato nonostante gli arrivi di Meité, Mandzukic e prossimamente anche di Tomori. Sul taccuino di Massara e Maldini sarebbe finito anche Junior Firpo, terzino classe ’96 chiesto in prestito dal Barcellona.

Secondo quanto riportato dalla redazione di ESPN, sul giovane laterale oltre al Milan ci sarebbe anche il forte interessamento del West Ham. I Blaugrana valutano la cessione ma preferirebbero lasciarlo partire a titolo definitivo. A livello numerico Junior Firpo sostituirà il partente Conti che mercoledì effettuerà le visite mediche con il Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.