Mandzukic Milan LIVE: visite mediche superate, domani la firma - MN24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mandzukic Milan LIVE: visite mediche superate, domani la firma – MN24

Pubblicato

su

Mandzukic

Mandzukic Milan LIVE: il centravanti croato questa sera giungerà a Milano e domani effettuerà le visite mediche per i rossoneri

Mario Mandzukic è il nuovo attaccante scelto dal Milan per questa sessione di calciomercato: il centravanti svedese ieri sera ha fatto il proprio ritorno in Italia con un aereo privato in partenza da Zagabria. Fissate per oggi le visite mediche presso il centro La Madonnina. Domani la firma sul contratto.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE 

18 gennaio 2021: il giorno delle visite LIVE

13:50 – Mandzukic ha completato le visite mediche – Terminate anche le idoneità del centravanti croato.

13:38 – Mandzukic entrato per le idoneità (VIDEO) – il croato ha fatto anche qualche foto con i tifosi presenti

13:20 – Mandzukic ha terminato la prima parte delle visite mediche (VIDEO) – ora le idoneità all’Ambrosiano.

13:15 – Mandzukic seguirà Cagliari-Milan in televisione – Il nuovo acquisto rossonero guarderà i compagni dall’albergo sito a Milano.

11:45 – Mandzukic potrebbe scegliere la numero 9 – Il centravanti croato non potrà indossare il suo amato 17 già occupato da Rafael Leao.

9:00 Mandzukic arrivato a La Madonnina (VIDEO) – idoneità e domani la firma a Casa Milan

17 gennaio 2021: l’arrivo a Milano

20:15 Mario Mandzukic è appena arrivato al Palazzo Parigi (VIDEO) Il centravanti croato si è presentato davanti ai tifosi e giornalisti presenti

19:30 Mario Mandzukic è atterrato a Milano! (VIDEO) Arrivo negli scali privati di Linate per il centravanti croato che ora si sposterà in un Hotel del centro di Milano dove passerà la notte. Domani visite mediche.

18:45 – Mandzukic, rinnovo automatico previsto nell’accordo – il contratto che legherà il croato al Milan prevede un rinnovo automatico di un anno nel caso di raggiungimento della qualificazione in Champions League.

18:15 – Mandzukic in forma per il Milan – Il croato è convinto di poter sorprendere per il proprio stato di forma. L’ex Juve si è allenato individualmente a Zagabria nel corso degli ultimi mesi.

16:53 – Mario Mandzukic arriverà questa sera a Milano il centravanti croato domani inizierà ufficialmente la propria avventura in rossonero dopo aver sostenuto le visite mediche. Arrivo previsto intorno alle 19.30.

16:30 – Sky, Mandzukic arriva già questa sera in Italia – Secondo Gianluca Di Marzio sarà stasera l’arrivo del centravanti croato.

13:13 – Di Marzio: affare fatto Mandzukic al Milan – l’attaccante rossonero dovrebbe arrivare domani a Milano per sostenere le consuete visite mediche.

10:13 – Accordo raggiunto tra il Milan e Mandzukic –Il Milan ha detto sì all’arrivo in rossonero di Mario Mandzukic. L’attaccante croato farà il proprio rientro in Italia nella serata di oggi e domani mattina effettuerà le visite mediche a La Madonnina.

Le cifre dell’operazione

Mario Mandukic si trasferisce al Milan a parametro zero firmando un contratto di sei mesi da circa 2 milioni di euro. Le parti starebbero anche pensando di inserire una clausola sulla stagione successiva che scatterebbe sulla base di determinati risultati individuali e di squadra raggiunti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.