Eranio: «Positivi i tre punti di Brescia ma persi tanti duelli»
Connettiti con noi

News

Eranio: «Positivi i tre punti di Brescia ma persi tanti duelli»

Pubblicato

su

Torregrossa-Romagnoli

Eranio ha parlato dell’ultima gara tra Brescia e Milan, in occasione della sfida di questa sera, un’altra prova del nove per la squadra di Pioli

Eranio, ha parlato a Milan TV tornando sulla prova contro il Brescia. L’occasione si è palesata in virtù del fatto che questa sera il Milan e soprattutto pioli si giocherà un’altra prova del nove per dimostrare di essere veramente cresciuto.

PERSI TANTI DUELLI- «Quando tutti stanno bene possono fare bene e vincere i duelli, a Brescia hanno perso tanti duelli. E’ positivo aver comunque centrato i tre punti. Nel calcio moderno non è semplice, bisogna compattarsi tutti quanti altrimenti si concedono troppe occasioni. Il Milan non è mai riuscito ad impensierire uno come Tonali, che è il fulcro del gioco del Brescia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.