Dureghello: «C'è preoccupazione per gli episodi di razzismo»
Connect with us

2023

Dureghello: «C’è preoccupazione per gli episodi di razzismo»

Milan news 24

Published

on

pallone

Dureghello: «C’è preoccupazione per gli episodi di razzismo». La Presidente della Comunità Ebraica ha parlato del razzismo nel calcio

La presidente della Comunità Ebraica di Roma, Ruth Dureghello, al termine di un colloquio privato con il ministro dello Sport, Andrea Abodi, in visita alla comunità ebraica, ha parlato degli episodi di razzismo nel calcio.

Ecco le sue parole, riportate da ANSA: «Con grande preoccupazione e attenzione osserviamo quello che accade ormai di frequente negli stadi e anche all’esterno. Serve la volontà di riportare l’ordine e l’attenzione, se non la repressione, di fronte a queste dimostrazioni intollerabili ed inaccettabili. Siamo grati al ministro e ci mettiamo a disposizione»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.