Duncan al Milan: il ghanese può arrivare in prestito - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Duncan al Milan: il ghanese può arrivare in prestito

Pubblicato

su

duncan

Duncan al Milan, i rossoneri potrebbero chiudere per il prestito del centrocampista ghanese del Sassuolo già nelle prossime ore

Il Milan starebbe lavorando in queste ore per effettuare un primo colpo a centrocampo: il nome più caldo è quello di Alfred Duncan, compagno di squadra al Sassuolo dell’altro obiettivo rossonero Stefano Sensi. Al momento per il regista italiano non sembrano esserci margini di trattativa invece per il ghanese il Sassuolo si sarebbe detto disposto a valutare l’ipotesi prestito con riscatto in favore dei rossoneri la prossima estate per circa 20 milioni di euro. Le parti ora devono valutare se inserire l’obbligo, voluto dai neroverdi, o il diritto di riscatto richiesto dal Milan.

Duncan rappresenterebbe una valida alternativa a Kessié e Bakayoko potendo giocare in maniera funzionale sia come mezzala in un 4-3-3 che come interno di centrocampo in un 4-4-2. L’ottima prima parte di stagione disputata dal centrocampista ghanese quest’anno rappresenta un ottimo biglietto da visita per i rossoneri che porterebbero in casa un centrocampista duttile capace di realizzare 3 gol e 3 assist in sole 12 gare disputate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.