Dumfries riavvicina Raiola al Milan: trattativa plurima in corso
Connettiti con noi

Calciomercato

Dumfries riavvicina Raiola al Milan: trattativa plurima in corso

Pubblicato

su

Mino Raiola

Denzel Dumfries, terzino del Psv, è un obiettivo del Milan per l’estate: l’operazione sarà gestita da Raiola

Secondo quanto affermato da il Corriere dello Sport, il Milan fa sul serio per Denzel Dumfries. Il terzino destro olandese del Psv Eindhoven è considerato obiettivo primario in vista del prossimo calciomercato estivo e il possibile tramite per rinsaldare i rapporti con Mino Raiola a cui si è unito lo scorso febbraio.

Dumfries, attualmente nominato capitano del Psv, ha una valutazione intorno ai 25 milioni di euro, ma il Milan spera di poter acquistarlo per meno visto il deprezzamento causato dalla pandemia Coronavirus. Un’operazione complicata ma che permetterà al Milan di rinsaldare i rapporti con Raiola con cui dovrà discutere anche del rinnovo di Zlatan Ibrahinovic e Gianluigi Donnarumma.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.