Donnarumma e Suso: storie diverse ma destino comune? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma e Suso: storie diverse ma destino comune?

Pubblicato

su

Secondo i principali organi d’informazione sportiva nazionale, Donnarumma e Suso sono i giocatori del Milan più appetibili sul mercato

Da un lato l’incredibile e incondizionato amore di Suso, dimostrato anche più volte sui social. Dall’altro la diatriba, in più atti, di Donnarumma tra agente, Mirabelli, il fratello Antonio, l’amico fidato Enzo Raiola e così via. Due storie diverse quelle di Donnarumma e Suso, a tratti agli antipodi ma che potrebbero trovare un destino comune.

I DETTAGLI – Secondo quanto riportato da Tuttosport e Corriere dello Sport, il Milan avrebbe individuato proprio in Donnarumma e Suso i due giocatori ‘salva Fair Play Finanziario’: in caso di pesanti multe e di necessità, sono proprio il portiere classe ’99 e l’esterno spagnolo a poter essere sacrificati sul mercato. Si badi al tempo verbale, in quanto il Milan non è intenzionato né a cedere né, men che meno, a svendere i propri talenti.

MILAN NEWS, LE ULTIME – Donnarumma e Suso, oggettivamente, sono i due più appetibili sul mercato: qualora fosse necessario, uno dei due, solo a richiesta del diretto interessato, potrebbe anche partire ma l’eventuale offerta deve accontentare le richieste rossonere. La speranza è che due dei giocatori più forti del Milan attuale possano costituire l’ossatura di una squadra che, in futuro, deve tornare a calcare palcoscenici importanti ma, nel calcio, nulla è per sempre. Per questo motivo, il Milan mette le mani avanti e si cautela. Se si cede, lo si farà al prezzo imposto. Nessuno sconto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.