Connect with us

HANNO DETTO

Donnarumma: «La Nazionale voleva venire a giocare qui. Sinner? Lo sento sempre, è un esempio»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

donnarumma

Donnarumma: «La Nazionale voleva venire a giocare qui. Sinner? Lo sento sempre, è un esempio». Le parole dell’ex Milan

Donnarumma ha rilasciato un’intervista al canale Twitter della Nazionale alla vigilia dell’amichevole tra Italia e Venezuela. Di seguito le dichiarazioni dell’ex portiere del Milan.

COSA DIRANNO LE AMICHEVOLI VERSO EURO 2024 – «Tanto, perché affrontiamo due squadre dure, sudamericane, allarghiamo il nostro bagaglio. Bisogna prepararle bene e affrontarle al massimo perché, anche se sono amichevoli, ci farà arrivare a partite importanti già pronti. Bisogna affrontarle con la testa giusta».

L’ITALIA TORNA A GIOCARE IN AMERICA DOPO 19 ANNI – «La Nazionale ci teneva tanto a venire qui, ci sono 20 milioni di italiani che ci sostengono. Il loro affetto fa piacere, noi lo dimostreremo e cerchiamo di farli divertire e renderli orgogliosi. Speriamo ci siano tanti italiani a sostenerci in queste due amichevoli».

L’INCONTRO CON SINNER – «Io lo conosco da un po’, è un mio caro amico, ci sentiamo sempre. E’ un esempio per tutti e per tutto lo sport italiano. Siamo orgogliosi per quello che sta facendo e sta dando all’Italia. Gli facciamo un in bocca al lupo. Che sia un esempio anche per noi per la sua mentalità, la sua voglia di vincere».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×