Donnarumma: nel caso non rinnovasse, Il Milan sarebbe pronto
Connettiti con noi

News

Donnarumma: nel caso non rinnovasse, Il Milan sarebbe pronto

Pubblicato

su

Donnarumma

Donnarumma: nel caso non rinnovasse, Il Milan sarebbe pronto a sostituirlo con un altro portiere di altissimo livello, ormai bloccato

Donnarumma: nel caso non rinnovasse, Il Milan sarebbe pronto a sostituirlo con un altro portiere di altissimo livello, ormai praticamente bloccato. Secondo quanto riportato questa mattina da Gazzetta dello sport, il Milan avrebbe già l’accordo con il Lille per Maignan: “Blindato Maignan”. E ancora: “Il Milan ha già l’accordo con il portiere del Lille e Donnarumma tace ancora”. 

INDISCREZIONI DALLA FRANCIA- Il quotidiano sottolinea che al momento si tratta di indiscrezioni derivanti dalla Francia, dove il portiere al momento percepirebbe uno stipendio netto di ottocentomila euro stagionali. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro, decisamente accessibile ma solo nel caso che Gigio fosse venduto e non ceduto da svincolato. Ogni giorno d’ora in poi sarà determinante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.