La risposta del Milan sulla vicenda Donnarumma - Milan News 24
Connettiti con noi

News

La risposta del Milan sulla vicenda Donnarumma

Pubblicato

su

donnarumma

Presa di posizione netta da parte del Milan sulla vicenda Donnarumma: ecco il commento della società sul proprio sito

Gianluigi Donnarumma continua a far discutere di sé. Il portiere classe ’99 del Milan restaq sempre nel mirino di PSG ed altri club europei, pronti ad affondare il colpo qualora si presentasse l’occasione. Il Milan, però, ha altre idee per il momento.

LE ULTIME – Attraverso il consueto messaggio nella rassegna stampa, il Milan ha così catalogato le dichiarazioni di Perin sulla Nazionale, legate a doppio filo al presente e futuro di Gigio:

«Le parole, competitive ma garbate e rispettose di Mattia Perin, richiamano l’attenzione su futuro della maglia azzurra del portiere della Nazionale. Gigio Donnarumma è il grande favorito per la successione a Gigi Buffon, ma le ambizioni attorno a lui non mancano. Nelle ultime gare Gigio ha fatto una grande prestazione a Firenze e una parata importante con il Crotone, e per lui l’obiettivo resta quello di sempre per tutti i giocatori di alto livello: fare bene nel club, in questo caso nel Milan, per puntare forte alla maglia da titolare in Nazionale».

IPOTESI REINA – Nelle scorse settimane si è parlato anche di Reina per il Milan, nel caso in cui Donnarumma decidesse di lasciare i rossoneri in estate. Ai microfoni di Calciomercato.it, il procuratore del portiere spagnolo ha smentito qualsiasi tipo di accordo: «Juventus e Milan non mi hanno chiamato e ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo. Ha lavorato molto per fare una grande stagione con il club e per guadagnarsi una convocazione al Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.