Donnarumma, il Psg prepara l'offerta: ora però i presupposti sono cambiati
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma, il Psg prepara l’offerta: ora però i presupposti sono cambiati

Pubblicato

su

Donnarumma

Stando alle news provenienti dalla Francia, il Psg starebbe preparando una nuova offerta da presentare a Casa Milan per Donnarumma

Il precampionato sta per volgere alla conclusione e il Milan di Giampaolo si sta ormai prefigurando nella propria fisionomia. Una squadra di qualità composta da buoni palleggiatori e da spirito di sacrificio alimentato, come detto dal tecnico abruzzese, dalla “fede” per un medesimo progetto. Un progetto che in questo momento ha alla propria cima Gianluigi Donnarumma: il portiere rossonero è stato lungamente corteggiato da diversi club esteri ma il polso fermo del Milan e la sua voglia di continuare la propria avventura in rossonero sembrano aver cambiato totalmente le carte in tavola.

Carte che presto verranno probabilmente aumentate dal Psg che nelle prossime settimane dovrebbe presentare una nuova offerta per l’estremo difensore milanista: la prima proposta (20 milioni più Areola) è stata seccamente rifiutata dai dirigenti rossoneri che però hanno lasciato aperto ancora uno spiraglio a Leonardo che ora deve alzare, e di molto, il tiro. Nonostante una partenza di Donnarumma sia ancora in ballo sono totalmente cambiati i presupposti rispetto a qualche mese fa: il Milan crede fortemente nel creare il nuovo progetto tecnico e aziendale intorno a Gigio e per lasciarlo partire avrebbe bisogno di ricevere un’offerta davvero monstre da circa 70 milioni di euro.

https://www.instagram.com/p/B0tscZHoTIf/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.